ddgme

26 Haziran 2014 Perşembe

2015 modelli di bikini, modelli di bikini 2014 colorato, Luli Fama 2015 modelli di bikini Luli Fama, modelli di bikini Luli Fama, modelli di pareo






 lulu de fama estate 2014 pasticcio caldo rumba Multi bikini stringa
Luli Fama 2015, manichini Luli Fama, modelli di nomi di Lulu fama, Luli Fama 2014, Luli Fama Swimwear 2014, Luli Fama 2015, tv Luli, pensione Poko

Luli Fama 2014 Collection


Luli Fama Swimwear 2014 Collection:
Luli Fama Swimwear 2014 Collection è progettato e realizzato a Miami, in Florida. La Signora di Lourdes, in arte Luli "nato a Cuba e cresciuto a Miami, e cognato Augusto nato in Argentina di caprifoglio, disegna la collezione, che ha come innegabile fascino latino. Utilizzando solo i migliori tessuti importati e gioielli fatti a mano dai migliori artigiani di tutto il mondo, i disegni unici con una grande misura hanno stabilito Luli Fama nei mercati come uno dei più collezioni di design moda in avanti qui proposti in due pezzi, un pezzo, monokini e stili tankinis.


Luli Fama 2014 bikini collezione è stato rilasciato esclusivamente per i mesi estivi. Durante i mesi estivi, che è indispensabile per i modelli di bikini donne sono preparati in conformità con il piacere delle donne.

In particolare, questo mostrerà grande corpo delle donne in spiaggia Bikini modelli saranno ispirati dalla bellezza. Con sono state formate collezioni sexy e moderne.

Bikini collezioni private tra loro, ciascuna delle donne sarà l'ideale per i modelli di bikini estate. Questi modelli di bikini preparati dalla nuova tendenza della stagione sarà il bikini più moderno.

Luli Fama collezioni di bikini sono stati redatti secondo i colori dell'estate con l'apparenza fantasia è stata adattata secondo il gusto delle donne.

Donne bikini Luli Fama con un nuovo bikini di questa stagione con modelli di fronte a voi. Non solo modelli di bikini in abiti estivi e modelli di pareo è stato notevole.


2015 modelli di bikini, modelli di bikini 2014 colorato, Luli Fama 2015 modelli di bikini Luli Fama, modelli di bikini Luli Fama, modelli di pareo









Hiç yorum yok:

Yorum Gönder