Calendario Pirelli 2015, calendario Pirelli 2015 foto, nuovo calendario pirelli immagine sexy
foto
Completamente 50 anni tradizionalmente pubblicate le prime immagini apparse nel calendario Pirelli per il 2015 il numero di preparati
Il Calendario Pirelli 2015 è più caldo che mai
Completamente 50 anni tradizionalmente pubblicate le prime immagini apparse nel calendario Pirelli nel 2015 preparato per il numero. Per il prossimo anno, tra cui Joan Smalls, Isabeli Fontana, Adriana Lima e ha dato Gigi Hadid rappresentare anche una serie di modelli famosi dove lente di Steven Meisel. Riconosciuto come tra i modelli di grandi dimensioni che presentano Calendario Candice ottenuto Huff ha detto. Ecco le prime immagini del Calendario Pirelli 2015.
Pirelli 2015 Calendario Pics Candice Huffine Adriana Lima
Calendario tema di Pirelli "Fetish" a partire dal 2015 è stato pubblicato il primo numero di caselle. Girato dal famoso fotografo Stephen Meisel eseguire calendario è stato presentato alla stampa in un incontro tenutosi a Milano. Adriana Lima sul calendario, Karen Elson e Natalia Vodianova e Joan Smalls comprendono i modelli di grandi dimensioni Candice Huffine. Qui ci sono 2015 Calendario Pirelli e dietro le quinte piazze.
Chi pensa pneumatici e alta moda non hanno nulla in comune è stato spazzato via non sa molto circa il calendario Pirelli. Nei 42 anni dal suo inizio, strumento di marketing della società di pneumatici italiana che va ben al di là dei suoi compiti di mantenimento a tempo - la sua una fusione di immagini provocatorie da parte dei principali fotografi, top model, e sì, un sacco di sex appeal. (Prendendo spunto da materiale chiave di Pirelli, i modelli sono tutti vestiti con alcuni abiti seriamente NSFW di gomma.)
Abbiamo sentito casualmente Denominato come il più grande riconoscimento in grado di realizzare un modello di moda nella sua carriera, il che spiega la A + roster di donne che hanno abbellito le pagine. In passato, "The Cal" ha vinto una reputazione di celebrare i volti più noti in giro, come Naomi Campbell e Heidi Klum. Ma quest'anno, Pirelli sta cambiando la sua sceneggiatura di celebrare non solo up-and-comers come pista Gigi Hadid, ma anche per difendere le donne di tutte le dimensioni.
Girato da Steven Meisel (anche uno dei fondatori del calendario) e stile di Carine Roitfeld, 2015 del gruppo di "Calendar Girls" comprende Vogue Italia preferito Candice Huffine, che ti ha portato a 16, è il primo modello plus size nella storia di Pirelli. Ovviamente, si tratta di un importante accordo - ma, proprio come recente scelta di Calvin Klein di ignorare tranquillamente l'etichetta sovrapposta-industria, Pirelli sta optando per mantenere l'attenzione sulla bellezza del modello, invece.
Secondo Meisel, il casting Riflette un obiettivo più grande di ripresa di quest'anno, che era quello di provice in una rappresentazione più accurata della moda di oggi. "Essi rappresentano gli stereotipi che lo star system della moda e impongono su di noi in questo momento", ha detto in un comunicato stampa. "Non volevo fare un calendario concettuale, al nostro rapporto che egli ritiene una certa posizione particolare, ma piuttosto di creare 12 manifesti in cui le donne, in tutti loro è sensualità, sono i protagonisti assoluti di 12 immagini molto diverse."
Anche se Instagram It Girls come Hadid, melari come Adriana Lima, e Huffine possono essere diversi, sono tutte bellissime, e ci applaudono Pirelli per guardare oltre loro di vedere che le taglie di abbigliamento. Dopo tutto, questo calendario è tutto di celebrare le donne.
Clicca per vedere il Huff e il resto della banda in azione bello - ma solo un avvertimento, gli abiti sono scarsi, così si potrebbe desiderare di farlo in fretta se il vostro capo non è ancora arrivato
Hiç yorum yok:
Yorum Gönder