Collezione Topshop Unique inverno 2014, primavera estate 2014 Topshop modelli di vestiti unici
Topshop Unique collezione autunno inverno sfilata è stata introdotta , toni di blu , giallo , grigio, nero e terra spiccano . Collezione di maglieria nel breve e svasate gonne , cappotti, giacche a vento , calze , cinture sottili , lunghi stivali, mini shorts , cuoio e trasparente includono parti dettagliate .
Guai la donna che ha in programma questa primavera di indossare un reggiseno . Topshop Unique mostra in questa stagione non è stato il primo ad affermare che la parte posteriore è la zona erogena du jour , ma il tema è stato perforato con particolare enfasi a casa qui . La pista ha caratterizzato ettari di Topshop schiena nuda , con particolare ripetizione di anni novanta - ish prendisole di spaghetti -strap che colomba basso , basso, basso lungo la spina dorsale . Altrove , il tema degli anni novanta ha giocato in pochi altri modi , come ad esempio le grandi jeans ribassati con uno sguardo crudo e un gigantesco volta , e il camoscio prevalente e stampare sgargianti , entrambi evocati anni Settanta , come sono stati reinterpretati due decenni successivamente . La moda è un gioco di specchi , anzi . Oltre a ciò , era difficile rilevare la coerenza in questa raccolta : qualche abbellimento specchio, un po ' take taglio vivo sul vestito boucle classico Chanel con pantaloncini morbide , una Soupcon del furbo , per gentile concessione di stampe batik e maglieria fatta a mano . Ecco una sintesi incompleta delle idee gettato nel mix , ma si ottiene il succo . Eclettica può essere stato il punto , ma non aggiungere fino a una dichiarazione forte . Alla fine , ciò che un bloccato con te era l'immagine di Jourdan Dunn in una lunga blu slipdress pregiudizi taglio Mentre si allontanava , rivelando il mondo più perfettamente costruito , invidiabile braless indietro . E sarà una lunga estate , ragazze con tette.
topshop_unique_2014_summer_collectio l'
Guai alla donna che ha intenzione di indossare un reggiseno questa primavera . Topshop Unique non è stato il primo spettacolo di questa stagione per affermare fatto il posteriore è la zona erogena du jour , ma il tema che forato casa con particolare enfasi qui . La pista Topshop caratterizzato ettari di schiena nuda , con particolare ripetizione di anni novanta - ish prendisole di spaghetti -strap fatto colomba basso , basso, basso lungo la spina dorsale . Altrove , il tema degli anni novanta ha giocato in pochi altri modi , : come i grandi jeans ribassati con uno sguardo crudo e un gigantesco bracciale , e il camoscio prevalente e stampare sgargianti , entrambi di fine mese evocata anni settanta come theywere reinterpretato due decenni successivamente . La moda è un gioco di specchi , anzi . Al di là di questo, ciò che difficile rilevare la coerenza in questa raccolta : qualche abbellimento specchio, un po ' take taglio vivo sul vestito bouclé Chanel classico con pantaloncini morbide , una soupçon del furbo , per gentile concessione di stampe batik e maglieria fatta a mano . Ecco una sintesi incompleta delle idee gettato nel mix , ma si ottiene il succo . Eclettico giugno havebeen il punto, ma non aggiungere fino a una dichiarazione forte . Alla fine , quello bloccato con voi ciò che l'immagine di Jourdan Dunn in una lunga blu polarizzazione taglio slipdress mentre si allontanava , rivelando il mondo più perfettamente costruito , invidiabile braless indietro . E sarà una lunga estate , ragazze con tette.
Topshop_Unique_2014_summer_collection
Hiç yorum yok:
Yorum Gönder