ddgme

27 Mart 2015 Cuma

BURBERRY PRORSUM PRIMAVERA ESTATE 2015 COLLEZIONE DONNA - LONDON FASHION WEEK

Burberry Prorsum Primavera Estate 2015 Donna Collezione
BURBERRY PRORSUM PRIMAVERA ESTATE 2015 COLLEZIONE DONNA - LONDON FASHION WEEK

















































LA COLLEZIONE: gli uccelli e le API
Burberry Prorsum - Primavera / Estate 2016 di tendenza fahsion settimana



Burberry Prorsum - Primavera / Estate 2015 2016 Prêt-à-porter



Tessuti: Stampato gabardine miele, seta dégradé e camoscio, ala-piega tulle, raso farfalla stampata, paillettes iridescenti, denim indaco, cuoio lucido shell, shearling, seta texture.

Colori: rosso papavero, felce giallo, pallido pisello dolce, libellula blu, scarabeo verde, rosa canina.

Silhouettes: trench, giacche di jeans a vita di vespa, abiti di tulle a strati, field jacket, gonne drappeggiate.

Accessori: Introdurre l'Ape Bag Burberry, il Mini Ape Bag Burberry, sacchetti di stampa book cover, Burberry Campo Sneaker, Burberry Campo Sandalo, Burberry Dragonfly Belt.

Eyewear: Introdurre l'Burberry farfalla Shades, ora disponibile per l'acquisto e per monogrammi esclusivamente a Sunglasshut.com (US, UK e Australia)

CHRISTOPHER BAILEY ama riff su un cappello a cilindro. Nelle stagioni precedenti ha ripensato il biker, la giacca aviazione, il parka grintoso, la trincea - naturalmente - e in questa stagione, ha rivolto la sua mano per la giacca denim indaco, che per sempre giovane fiocco guardaroba che è intrisa di buoni tempi e ottimismo.

Serenata con una performance live di James Bay, Malaika Firth ha aperto lo show (compagni di Burberry ragazze, Kate Moss e Cara Delevingne seduti in prima fila, a fianco di Mario Testino) in una cucina con mobili giacca jean vespa a vita con pelle di pecora bianca in eruzione da sotto il suo piccolo peplum .

Versioni diverse erano in perenne fornitura. Alcuni sono stati allineati in spuntano piume di struzzo bianche, altri sono stati ferocemente tagliate, un altro era vestito di polvere rosa visone, o resi in erba camoscio verde con lucida collo e seno plastica tasche.

In questi ultimi e molto leggibile memoria, Abbigliamento, Abbigliamento, Abbigliamento di Viv Albertine. Musica, Musica, Musica. Ragazzi, ragazzi, Boys.-sì, sul serio, questo è il titolo, così bene che lei ha chiamato tre volte l'ex chitarrista nel 1970 all-girl band punk di Londra il Slits ricorda la sua adolescenza, quando fu ornata in un maxi abito viola comprato da Kensington Market e l'ascolto di Marc Bolan, assorbendo quella patchouli profumata momento di hippie abbandono di misticismo orientale. Flash Forward al 2015 e di Burberry Prorsum, e siamo seduti ascolto, pre-show, di Marc Bolan e, a meno di un chilometro dal punto in cui sorgeva Kensington Market, andare a vedere uno spettacolo pieno di fantasie di Christopher Bailey di quell'epoca: leggermente trapuntato abiti floreali e paisley a più livelli, caban, e poncho; trench in grandi stampe patchwork o allungata e tagliato da lana bordeaux; e looooong camoscio camouflage stivali patch. Tutto questo consegnato nel meravigliosamente autunnale color palette-indaco, verde acqua, l'ocra, una profonda e vibrante rosso che Bailey è così bravo a. (Per inciso, si può avere già visto quei stivali #caradelevingne, che sedeva in prima fila insieme con artisti del calibro di vincitore di Grammy quattro volte Sam Smith, Kate Moss, Jourdan Dunn, e Naomi Campbell.)

Il bohemian-se siete stati deliberatamente ignorando le narrazioni più grandi della moda ultimamente, è tornato, e in che modo. In qualche modo ci si sente come di Bailey di Burberry Prorsum è sempre di proprietà molto più di altri. Forse perché quel personaggio idealizzato e romanzato, tutto velluto bordeaux e fiori Victoriana, appartiene alla Londra degli anni sessanta e settanta che Bailey ha costantemente evocati nelle sue collezioni. O forse è perché ha legato con successo la sua Burberry al mondo del rock. Questa volta, ha avuto il cantante britannico Clare Maguire cantare "Will You Love Me Tomorrow" (il Tony nomination Carole King musicale Bella apre domani a Londra) a George Harrison "My Sweet Lord". E a suo modo, la collezione abbinato che progressione musicale, da anni sessanta abiti grafiche pulite-line a breve e cappotti per la chiusura sembra, che potrebbe essere un capo in pelle scamosciata fruscio con livelli di frangia, o riflette la luce abiti-the mirror ricamato punto in cui Harrison e lo spettacolo allo stesso modo erano tutti a bordo della Marrakech Express.


burberry primavera estate 2016 prorsum
stile Prorsum burberry

Hiç yorum yok:

Yorum Gönder