ddgme

17 Şubat 2014 Pazartesi

Collezione Topshop Unique inverno 2014, primavera estate 2014 Topshop modelli di vestiti unici



Collezione Topshop Unique inverno 2014, primavera estate 2014 Topshop modelli di vestiti unici
Topshop Unique collezione autunno inverno sfilata è stata introdotta , toni di blu , giallo , grigio, nero e terra spiccano . Collezione di maglieria nel breve e svasate gonne , cappotti, giacche a vento , calze , cinture sottili , lunghi stivali, mini shorts , cuoio e trasparente includono parti dettagliate .

Guai la donna che ha in programma questa primavera di indossare un reggiseno . Topshop Unique mostra in questa stagione non è stato il primo ad affermare che la parte posteriore è la zona erogena du jour , ma il tema è stato perforato con particolare enfasi a casa qui . La pista ha caratterizzato ettari di Topshop schiena nuda , con particolare ripetizione di anni novanta - ish prendisole di spaghetti -strap che colomba basso , basso, basso lungo la spina dorsale . Altrove , il tema degli anni novanta ha giocato in pochi altri modi , come ad esempio le grandi jeans ribassati con uno sguardo crudo e un gigantesco volta , e il camoscio prevalente e stampare sgargianti , entrambi evocati anni Settanta , come sono stati reinterpretati due decenni successivamente . La moda è un gioco di specchi , anzi . Oltre a ciò , era difficile rilevare la coerenza in questa raccolta : qualche abbellimento specchio, un po ' take taglio vivo sul vestito boucle classico Chanel con pantaloncini morbide , una Soupcon del furbo , per gentile concessione di stampe batik e maglieria fatta a mano . Ecco una sintesi incompleta delle idee gettato nel mix , ma si ottiene il succo . Eclettica può essere stato il punto , ma non aggiungere fino a una dichiarazione forte . Alla fine , ciò che un bloccato con te era l'immagine di Jourdan Dunn in una lunga blu slipdress pregiudizi taglio Mentre si allontanava , rivelando il mondo più perfettamente costruito , invidiabile braless indietro . E sarà una lunga estate , ragazze con tette.
topshop_unique_2014_summer_collectio l'
Guai alla donna che ha intenzione di indossare un reggiseno questa primavera . Topshop Unique non è stato il primo spettacolo di questa stagione per affermare fatto il posteriore è la zona erogena du jour , ma il tema che forato casa con particolare enfasi qui . La pista Topshop caratterizzato ettari di schiena nuda , con particolare ripetizione di anni novanta - ish prendisole di spaghetti -strap fatto colomba basso , basso, basso lungo la spina dorsale . Altrove , il tema degli anni novanta ha giocato in pochi altri modi , : come i grandi jeans ribassati con uno sguardo crudo e un gigantesco bracciale , e il camoscio prevalente e stampare sgargianti , entrambi di fine mese evocata anni settanta come theywere reinterpretato due decenni successivamente . La moda è un gioco di specchi , anzi . Al di là di questo, ciò che difficile rilevare la coerenza in questa raccolta : qualche abbellimento specchio, un po ' take taglio vivo sul vestito bouclé Chanel classico con pantaloncini morbide , una soupçon del furbo , per gentile concessione di stampe batik e maglieria fatta a mano . Ecco una sintesi incompleta delle idee gettato nel mix , ma si ottiene il succo . Eclettico giugno havebeen il punto, ma non aggiungere fino a una dichiarazione forte . Alla fine , quello bloccato con voi ciò che l'immagine di Jourdan Dunn in una lunga blu polarizzazione taglio slipdress mentre si allontanava , rivelando il mondo più perfettamente costruito , invidiabile braless indietro . E sarà una lunga estate , ragazze con tette.
Topshop_Unique_2014_summer_collection































Hiç yorum yok:

Yorum Gönder